venerdì 17 febbraio 2017

Tesseramento 2017, la Domenica al Circolo


Il percorso di ascolto che ha messo in piedi il Pd Milano ci sta dimostrando ancora una volta, con la grande partecipazione e ricchezza della discussione, la vivacità del nostro Partito.

La partecipazione e l’entusiasmo sono fondamentali per un partito come il nostro che vuole rimanere radicato sul territorio e contribuire alla creazione di idee e di politiche. A proposito di questo il prossimo 23 Febbraio 2017 il Circolo "Fiorella Ghilardotti" ha organizzato un Attivo degli Iscritti per discutere della situazione nazionale di cui ti invieremo a breve un invito personale.

Ricordiamo che sta per terminare il periodo entro il quale ci si può tesserare al Pd, anche per partecipare al Congresso che verrà convocato dall'Assemblea Nazionale di domenica prossima: la scadenza prevista è il 28 Febbraio 2017.

A tal fine il nostro Circolo, sito al terzo piano della Cooperativa "La Speranza" di Via Roma 81, è aperto tutte le Domeniche mattina a partire dalle 10.00.

Per coloro invece che desiderano rinnovare la Tessera comodamente da casa, possono farlo attraverso bonifico:


IT43F0200832810000100888354 
CIRCOLO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI CASSINA DE’ PECCHI
UNICREDIT  - CASSINA DE’ PECCHI 

Nel frattempo ti invito a compilare il Sondaggio lanciato dal Pd di Cassina che trovi a questo link: Il Futuro è adesso, costruiamolo insieme Poche righe per dire quel che pensi e su quali prospettive debba ripartire l'azione politica del Partito Democratico.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non è moderato. Si raccomanda perciò un'adozione civile di modi e di toni.